U17 U13 Esordienti

U13

Sconfitta pesante per i nostri Under 13, che hanno pagato la fisicità della Fortitudo Vedelago.

Gli avversari si sono dimostrati ostili fin da subito, pressando costantemente e difendendo intensamente.

Lo strapotere fisico a rimbalzo misto alla nostra poca propensione a fare il tagliafuori ci ha condannato a concedere molti punti sotto le plance.

In attacco la solita storia: pochi passaggi e percentuali al tiro bassissime.

In una serata in cui l’attacco non ingrana bisogna puntare sulla difesa, cosa che non siamo stati in grado di fare.

Complimenti alla Fortitudo Vedelago per la buona prestazione, speriamo ci sia servito da lezione. Ora testa alla prossima partita, per evitare un altro passo falso.

We are the team!

ESORDIENTI

Appuntamento in trasferta oggi per i nostri ragazzi degli esordienti che scendono in campo contro la compagine di Treviso basket.

Ottima prestazione di intensità da parte dei ragazzi che riescono sempre a dare del filo da torcere agli avversari, portando a casa anche il quarto finale. Soffrono purtroppo la maggiore tecnicità avversaria.

Finisce 5-1 a per i padroni di casa.

Prossimo appuntamento venerdì 11 alle 18:30 in casa contro basket Pieve.

We are the Team!!

UNDER 17 AL QUARTO SUCCESSO.

La squadra allenata dai coach Rossi e Docet non si ferma e registra la quarta vittoria, 82 contro i 33 di pol. s. Giorgio. Dalla palla a due, the team suona la carica e detta il ritmo sia in attacco che in difesa, il primo quarto si chiude con il tabellino che segna 21 a 8. La musica non cambia permettendo a Coach Lele Rossi di far giocare tutti concedendo diversi minuti per accumulare esperienza, i ragazzi sembrano rispondere alla grande, chiudono le linee di passaggio, fanno girare palla in attacco, applicano i concetti provati in allenamento. Tutti gli atleti marcano il referto e a fine partita la soddisfazione regna nello spogliatoio. Si notano miglioramenti costanti da parte di tutti. I tre allenamenti settimanali di squadra e il quarto facoltativo ( sempre richiestissimo, condotto dal giovane assistente Piccinin) sembrano dare ottimi risultati. Ora, testa libera e concentriamoci in prospettiva prossime gare, il campionato è ancora lungo e The Team vuol correre. Forza ragazzi il campo è vostro.

Rispondi