ESORDIENTI
Partita opaca dei nostri esordienti che si presentano con un roster diverso rispetto alle precedenti partite, sulla carta con più qualità, ma che poi in campo non ha avuto modo di esprimersi.
I nostri ragazzi scendono in campo con poche e confuse idee, che permettono alla formazione ospite di prendere vantaggio e di mantenerlo nel primo periodo della gara.
Una piccola reazione di orgoglio ci permette di pareggiare secondo e terzo periodo, però veniamo prontamente ricacciati indietro dagli avversari che vincono quarto e quinto periodo. Ci riscattiamo solo alla fine vincendo l’ultimo periodo.
La strada è ancora lunga e il lavoro da fare è ancora tanto ma non molliamo.
We are the team!
U13
Seconda sconfitta di fila per il gruppo Under 13, che riceve una lezione dalla Feltrese.
Il divario tra le due squadre non sembrava così ampio, almeno sulla carta. La differenza l’ha fatta il gioco in campo: la squadra ospite si passava la palla coinvolgendo tutti i giocatori per arrivare ad ottenere canestri facili, cosa che noi abbiamo fatto in rarissime occasioni.
La nostra scarsa attitudine a fare il tagliafuori, poi, ha permesso di sfruttare seconde e talvolta terze occasioni agli avversari che sono stati bravi a sfruttare i rimbalzi.
Ci mancano grinta e determinazione, ma il tempo è dalla nostra (la maggior parte dei ragazzi è 2011).
We are the team!